lunedì 26 agosto 2013

A BREVE LE FOTO DI TUTTO IL VIAGGIO...INTANTO I RINGRAZIAMENTI A TUTTI VOI DA PARTE DI MAX E GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI VOI FUORITEMPO.

Ciao Fuoritempo!
Sono nella mia cameretta triste dell'hotel Brasile e vi devo confessare che ho gia nostalgia di voi. Questa mattina quando ci siamo salutati ho pensato per un attimo di mandare al diavolo l'orchestra dell'opera di Roma e Riccardo Muti e rimanere li con voi ma ora che ho concluso la prova mi accorgo che è stata la scelta giusta. Vi ho lasciato in ottime mani: Fausto il presidente notturno, Maurizio l'uomo tetris, Licia la mamma fotografa, Gianni deme da far, Lille addetta alla supervisione, Alessandra  e Francesca la ritardataria (HAHAHAHAHAH)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In teatro mi sono trovato al posto di Eugenio, naturalmente non uguale visto che io sono più bello e mentre suonavo e il maestro spiegava mi sembrava di vedermi con voi, naturalmente non uguale visto che lui è più brutto di me!
Il maestro Muti questa mattina era particolarmente loquace e fra un atto e l'altro ha scambiato alcune battute con il coro e l'orchestra ma alcune mi hanno colpito: anche lui non sopporta le persone che mentre gli si parla si girano verso il vicino e chiacchierano; anche lui vuole un suono rotondo, anche lui cerca l'unità dell'orchestra e riguardo alla trasferta salisburghese ha detto di suonare con orgoglio italico. La cosa da ridere è che queste indicazioni (attacco delle note, il suono, l'insieme) le ha date a PROFESSORI D'ORCHESTRA che ancora non ci pensano a come devono suonare mentre voi siete già in grado di farle.
Ma la grande differenza fra la fuoritempo e l'orchestra dell'opera è che qui sono tutti vecchi come me o di più e il massimo del divertimento è andare a mangiare la pizza.
Sono molto orgoglioso di TUTTI voi e anche se vi abbiamo rotto le scatole io e Fausto sappiate che lo abbiamo fatto per rendervi persone migliori e in questo ci siamo riusciti.
Non mollate mai e credete sempre in quello che fate e il mondo sarà nelle vostre mani. Naturalmente ricordatevi ogni tanto di dormire!!!
Buon rientro e grazie.
 
 


 

Siamo amici della 1/2 maratona del concilio Citta' di Trento 2011

Siamo amici della 1/2 maratona del concilio  Citta' di Trento 2011
clicca sull'immagine ed entra nel sito

Mappa delle persone online