28 settembre 2011...............http://progettofuoritempo.blogspot.com/.....................
secondo me questa pagina del diario deve essere ben letta da tutti......
MEDITATE CARISSIMI FUORITEMPO SULLE PAROLE CHE SCRIVE MASSIMILIANO..PIU' AVANTI CAPIRETE QUANTO SIANO VERE E IMPORTANTI....
Fausto
Rientro ora da una fantastica tournee con la Chamber Orchestra of Europe; concerti in sale strabilianti a Francoforte, Berlino, Glasgow ed ovviamente l'esperienza provata è tutta da trasmettere agli allievi e ai ragazzi dell'orchestra Fuoritempo.
Signori senza la conoscenza di una lingua straniera non si va da nessuna parte! L'Europa è più avanti di noi. Ogni ragazzo, ogni persona di mezza età e persino le persone anziane in Germania parlano una seconda lingua e per lo più l'inglese. Non facciamo la figura dei dilettanti standocene nel gruppo italiano e rimanendo chiusi al mondo. Il mondo va conosciuto, bisogna interagire, portare le nostre personalità la nostra esperienza le nostre emozioni perchè l'Italia, quando sarete grandi, vi starà un po' stretta e dovrete confrontarvi con i vostri coetanei "stranieri": volete farlo da protagonisti o da semplici spettatori?
giovedì 29 settembre 2011
lunedì 19 settembre 2011
il prof Rizzoli e' in partenza per la tourne' con l'ORCHESTRA EUROPEA
domenica 18 settembre 2011
PALAZZO THUN 2011 CORNICE STUPENDA

UN RINGRAZIAMENTO AL NOSTRO AMICO MAURIZIO VACCA CHE HA SEGUITO TUTTA L'ORGANIZZAZIONE DELLA MEZZA MARATONA E CI HA VOLUTI FORTEMENTE A TRENTO CON IL NOSTRO SPETTACOLO
GRAZIE DEI COMPLIMENTI ALL'ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DI TRENTO PAOLO CASTELLI, DELL'AMICO MARCO PATTON E DEL PRESIDENTE DELLA MARATONINA DEL CONCILIO GIANLUCA ORTOLANI....NON DIMENTICHIAMO IL DIRETTORE DELL'ASIS DI TRENTO DOTT. FRANCESCO SALVETTA CHE HA VOLUTO LEGARE LA MUSICA CON LO SPORT ...E CI SEMBRA ABBIA FUNZIONATO ALLA GRANDISSIMA
GRAZIE A TUTTI...DOVE C'E' QUALCOSA DI BUONO L'ORCHESTRA FUORITEMPO E' PRESENTE.
BRAVI RAGAZZI ,OVUNQUE FAUSTO E MASSIMILIANO VI PORTANO SIETE UNA GARANZIA DI SUCCESSO...GRAZIEEEEEEEE
venerdì 16 settembre 2011
grazie alla pizzeria SFIZIO di Albino Carpentari di Ravina (TN)
mercoledì 14 settembre 2011
Guarda il servizio della TV Belga riferito al concerto eseguito dall'Orchestra Fuoritempo al Bois Du Cazier di Marcinelle 26 agosto 2011
Clicca QUI per vedere il video.
Clicca QUI per vedere il video.
lunedì 12 settembre 2011
giovedì 8 settembre 2011
ricordiamo il trekking con gli asinelli in Abruzzo
Orchestra fuoritempo e Solis Urna di salorno 19 ragazzi nei paesi devastati dal terremoto per portare la solidarieta' del trentino altoadige.
GRAZIE AL DOTT CITTERIO E AL DOTTOR GANARIN DELLA BPT

dovete sapere che grazie alla collaborazione con il Maestro Julian Lombana ,direttore dell'orchestra del Conservatorio di Trento, per la manifestazione LA VIA DEI CONCERTI, abbiamo conosciuto i dirigenti della Banca Popolare del Trentino sede di Trento.
Il maestro Lombana ,tramite la nostra associazione ha chiesto un aiuto finanziario alla Banca Popolare del Trentino . I suoi dirigenti hanno visionato il nostro blog, si sono interessati ai nostri progetti e capita la bonta' della nostra associazione , in "tempo zero" , hanno concesso il contributo. I soldi sono gia' stati depositati sul conto corrente dedicato per questi eventi.
Grazie dunque al Dott. Citterio e al Dott.Ganarin per il sostegno che speriamo in futuro non ci facciano mancare.
Sicuramente, nell'ottica, speriamo, della futura trasferta dell'Orchestra Fuoritempo a Gerusalemme ci farebbe piacere avere il loro supporto .
Nel frattempo, come ringraziamento da parte nostrae del Maestro Lombana , possiamo entrare nel loro sito e visionare le proposte commerciali .
http://www.bptrentino.it/index.php
lunedì 5 settembre 2011
L'Orchestra Fuoritempo sulla Via dei Concerti

"Batuta" è una Fondazione no-profit sponsorizzata dal governo colombiano con contributi di imprese private, che lavora con bambini e ragazzi disagiati che provengono dai quartieri più umili della città di Bogotà. La parola "Batuta" in lingua spagnola significa "bacchetta del direttore d'orchestra" .
Questa Fondazione ha uno slogan accattivante:
"Un bambino che suona uno strumento musicale sarà un bambino che non imbraccerà mai un'arma da fuoco".
Iscriviti a:
Post (Atom)