giovedì 8 settembre 2011

ricordiamo il trekking con gli asinelli in Abruzzo


Orchestra fuoritempo e Solis Urna di salorno 19 ragazzi nei paesi devastati dal terremoto per portare la solidarieta' del trentino altoadige.

GRAZIE AL DOTT CITTERIO E AL DOTTOR GANARIN DELLA BPT

Carissimi Fuoritempo,
dovete sapere che grazie alla collaborazione con il Maestro Julian Lombana ,direttore dell'orchestra del Conservatorio di Trento, per la manifestazione LA VIA DEI CONCERTI, abbiamo conosciuto i dirigenti della Banca Popolare del Trentino sede di Trento.
Il maestro Lombana ,tramite la nostra associazione ha chiesto un aiuto finanziario alla Banca Popolare del Trentino . I suoi dirigenti hanno visionato il nostro blog, si sono interessati ai nostri progetti e capita la bonta' della nostra associazione , in "tempo zero" , hanno concesso il contributo. I soldi sono gia' stati depositati sul conto corrente dedicato per questi eventi.
Grazie dunque al Dott. Citterio e al Dott.Ganarin per il sostegno che speriamo in futuro non ci facciano mancare.
Sicuramente, nell'ottica, speriamo, della futura trasferta dell'Orchestra Fuoritempo a Gerusalemme ci farebbe piacere avere il loro supporto .
Nel frattempo, come ringraziamento da parte nostrae del Maestro Lombana , possiamo entrare nel loro sito e visionare le proposte commerciali .
http://www.bptrentino.it/index.php

Siamo amici della 1/2 maratona del concilio Citta' di Trento 2011

Siamo amici della 1/2 maratona del concilio  Citta' di Trento 2011
clicca sull'immagine ed entra nel sito

Mappa delle persone online