venerdì 29 marzo 2013

Il Machbeth alla Scala di Milano sembra sia molto piaciuto ...eccovi i commenti....



Grazie grazie grazie ai nostri organizzatori, che sanno sempre cogliere al volo le" buone occasioni". E' stata una bellisima esperienza: piacevole la compagnia, stupendo il teatro e molto emozionante l'opera e... bravi anche i ragazzi che, anche con la loro vivacità, apprezzano sempre questi momenti con interesse e serietà.


Licia,  mamma di Marco



Grazie Fausto, Massimiliano e accompagnatori per questo momento (forse unico?) molto apprezzato anche da chi, come Fran, è più amante del Jazz e del Rock! E' rimasto molto impressionato dalla scenografia imponente...e dal Teatro oltre che dai musicisti...! Ma vi racconterà...

A presto!



Anna, mamma di Francois


Questo viaggio alla scoperta della musica d’opera per me è stata un’esperienza molto bella e interessante. L’opera “Macbeth” anche se un po’ difficile da capire, solo ascoltando, è molto avvincente e il Teatro La Scala di Milano è fantastico da vedere e, spente le luci e aperto il sipario, è veramente entusiasmante! I musicisti e i cantanti sono stati molto bravi e hanno saputo trasmettere molte emozioni! Un grazie a Max e Fausto che mi hanno fatto provare una nuova esperienza!

Marco, sassofonista dell'orchestra Fuoritempo.


Quest’ esperienza è stata semplicemente unica: non riesco ancora a rendermi conto l’ opportunità che ho avuto: è stato bellissimo vedere il “tempio” della lirica italiana e soprattutto ascoltare un’ opera di Verdi come il Macbet. La cosa che mi ha impressionato è la grandezza del teatro, non lo immaginavo proprio così grande!Ringrazio tutti quelli che in poco tempo sono stati capaci di organizzare un evento come questo.


Enrico, pianista dell’orchestra Fuoritempo


Le mie impressioni……sono contenta di aver partecipato, sicuramente per aver visto la Scala, ma anche l’opera mi è piaciuta. Non l’ho trovata né lunga né difficile da seguire. Le streghe sono state fantastiche, invece Lady Macbeth mi è sembrata troppo dolce, mi aspettavo una donna dura e spietata vista, la sua sete di potere e la capacità di convincere il marito.


Un ultimo commento sul fatto di aver partecipato a una prova. Credo soprattutto per i ragazzi, che questo abbia permesso di seguire il tutto senza sentire il peso del teatro e dell’opera stessa.

Lorenza, mamma di Gioele e Filippo



Siamo amici della 1/2 maratona del concilio Citta' di Trento 2011

Siamo amici della 1/2 maratona del concilio  Citta' di Trento 2011
clicca sull'immagine ed entra nel sito

Mappa delle persone online