giovedì 6 settembre 2012

LE SENSAZIONI DI UNA UNA MAMMA PER TUTTE LE MAMME CHE AMANO I LORO FIGLI

LE SENSAZIONI DI UNA UNA MAMMA PER TUTTE LE MAMME CHE AMANO I  LORO FIGLI...

IL SUO PENSIERO PENSO RIASSUMA  QUELLO DI TUTTE VOI MAMME , TUTTE LE MAMME NON SOLO QUELLE DELL'ORCHESTRA FUORITEMPO.


Sono felice che Marco abbia avuto l’opportunità di fare questa esperienza di viaggio, e con questa parola “viaggio” non intendo solo l’esperienza in Israele, ma il cammino che da tre anni sta facendo insieme a tutti voi. In questo percorso, oltre all’amore per la musica, sono nati e cresciuti valori come l’amicizia, la solidarietà, il rispetto, la condivisione, la pace e molti altri .

Rispetto al progetto di quest’anno, non nego che inizialmente ero un po’ preoccupata, forse perché Israele ci è sempre stato raccontato come una terra “pericolosa”,  poi però la fiducia nei ragazzi e in voi che li avete sempre seguiti e sostenuti è stata più grande della preoccupazione.

La mia fiducia è stata appagata e l’ho capito subito al vostro rientro, osservando la gioia nei vostri occhi e ancor di più vedendo il filmato nella serata di martedì scorso e l’emozione che riempiva la sala.

Sono convinta che la pace, la tolleranza e la condivisione si costruiscono a piccoli passi, partendo dalla nostra esperienza personale, quindi questa settimana in Israele è stata il punto di partenza di un percorso di vita, per voi che l'avete vissuta direttamente e anche per tutti noi che vi abbiamo accompagnati con il cuore.

Voglio ringraziare tutti, adulti e ragazzi perché questo vostro entusiasmo mi ha coinvolta e sicuramente anche nel mio cuore ha lasciato una piccola impronta. Continuate così! Io spero in futuro di poter essere più presente, anche perché noi adulti, a volte presi da mille problemi, perdiamo di vista i veri valori della vita.

Licia

Siamo amici della 1/2 maratona del concilio Citta' di Trento 2011

Siamo amici della 1/2 maratona del concilio  Citta' di Trento 2011
clicca sull'immagine ed entra nel sito

Mappa delle persone online